Incontro con Teknoservice

9 novembre 2018

Si avvisa tutta la popolazione che il giorno venerdì 09 novembre 2018, alle ore 21.00 presso il salone pluriuso di Vistrorio, si terrà un incontro con la Teknoservice per le problematiche rilevate in merito alla raccolta differenziata.

L’incontro è aperto a tutti per ripercorrere le regole della corretta differenziazione dei rifiuti, considerando che è necessario raggiungere l’obiettivo del 65% di raccolta differenziata, per evitare l’irrogazione delle pesanti sanzioni stabilite dalla normativa vigente.

I tecnici della Tecknoservice saranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande e chiarimenti sul tema

Si invita tutta la popolazione di Vistrorio a voler essere attentamente partecipe.